Lazio Social - Giornata stupenda per Patric & Co.: «Siamo in finale!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social – Giornata stupenda per Patric & Co.: «Siamo in finale!» – Foto

Pubblicato

su

Lazio Social – La gioia dei calciatori biancocelesti per la finale conquistata al termine del doppio confronto in semifinale contro la Roma

Non si fermano i calciatori della Lazio, sempre molto attivi sui social, sopratutto dopo la vittoria con la Roma. Nel pomeriggio è stata la volta di Jordan Lukaku e Senad Lulic.

😃😃😃

Un post condiviso da Jordan (@jlukaku94) in data:

⚪️🔵🍷🍺💪

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

Risveglio ancore più dolce oggi per la Lazio di Inzaghi dopo la finale di Coppa Italia conquistata ieri sera. I calciatori hanno festeggiato tutta la notte per il grande traguardo raggiunto e anche stamane hanno voluto caricare i tifosi attraverso i social. Da Patric a Lombardi, passando per Sandra Lulic, Alessandro Murgia e Stefan de Vrij. Non manca proprio nessuno.

Con cuore e grinta ⚪️🔵🤙🏼🦅 #timcup #insiemesiamopiùforti #forzalazio #finaledicoppaitalia

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

che bella giornata 😎✌🏼 #sslazio#forzalazio#primasquadradellacapitale#timcup#finale#lulic

Un post condiviso da Family Lulic🇧🇦🇨🇭 💖👨‍👩‍👧‍👦⚽️🇮🇹 (@sandra_lulic) in data:

BUONGIORNO LAZIALI!! @senad.lulic #LucasBiglia ❤🔵⚪️🙏⚽️👏🏽💪🏽

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

GIOIA – La Lazio ha realizzato un’impresa, raggiunge la finale di Coppa Italia superando nel doppio confronto la Roma. Domani i biancocelesti conosceranno la squadra con cui si contederanno il titolo, sarà la vincente di Napoli-Juventus. Adesso però è il momento di godersi il successo, diversi calciatori hanno espresso la propria gioia sui social. Non per caso, iniziamo da Senad Lulic che esulta su Instagram mostrando il segno della vittoria.

Finale ✌️#coppaitalia #finale #lazio

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

Col morale alle stelle anche Felipe Anderson: «Che gioia conquistare il derby ed essere in finale di Coppa Italia»; ma anche Thomas Strakosha, il quale parla di vittoria di squadra: «Passione grinta e cuore tifosi meravigliosi fino la fine che cantano io questo chiamo SQUADRA». L’autore del primo gol, Sergej Milinkovic-Savic, ha pubblicato una foto soltanto una foto, che farà impazzire i tifosi della Curva Nord.

Que alegria ganhar esse derby e estar na final da Copa Italia 👊🏽

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Passione grinta e cuore tifosi meravigliosi fino la fine che cantano io questo chiamo SQUADRA ⚪️🔵#daje#lazio#mia

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

🤔😏 🔵⚪️🔵⚪️⚽️🎯

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

E’ rimasto «Senza parole» Mamadou Tounkara, preferisce al contrario un coro da stadio Cristiano Lombardi: «Lazio, Lazio, Lazio». Soltanto un preghiera per Wallace, il muro difensivo laziale ha scritto: «Ottenuto il derby e guadagnato la finale, grazie Dio».

Senza parole 😶 #infinale

Un post condiviso da Mamadou Tounkara (@tounkara71) in data:

Un post condiviso da Mamadou Tounkara (@tounkara71) in data:

Non sono stati autori diretti sul campo, pure Luis Alberto e Federico Marchetti hanno festeggiato sui social. L’estremo difensore ha pubblicato questo post su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.