I numeri della Lazio: biancocelesti meglio nei secondi tempi. Furia Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

I numeri della Lazio: biancocelesti meglio nei secondi tempi. Furia Lukaku

Pubblicato

su

Numeri alla mano emerge come la Lazio di Simone Inzaghi sia una squadra che si esprime al meglio nei secondi tempi delle partite. A testimonianza di questo dato, come evidenzia La Repubblica, vi sono gli 8 goal realizzati nei secondi tempi, rispetto ai 5 messi segnati nella prima frazione. Delle 8 reti segnate nei secondi 45′, 6 sono state messe a segno nell’ultima mezz’ora di gioco. Nei secondi tempi, però, la Lazio ha anche incassato più reti.

 

Un altro dato interessante sottolineato dal quotidiano è quello riguardante la corsa: i capitolini con 108,528 km a partita, sono la seconda squadra del campionato per km macinati sul rettangolo di gioco. Meglio di loro solo il Chievo Verona con i suoi 109,165 km. Riguardo alla velocità, pochi dubbi: il laziale più scattante è Jordan Lukaku che ha toccato una velocità di punta di 33,68 km/h contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.