Marchegiani: «Lazio, vendendo Biglia ti sei indebolita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «Lazio, vendendo Biglia ti sei indebolita»

Pubblicato

su

Per parlare della Supercoppa Italiana, in programma domenica tra Lazio e Juventus, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Marchegiani

Lui una Supercoppa contro la Juventus l’ha già vinta. Da capitano. Luca Marchegiani nel 1998 alzò al cielo di Torino il trofeo, dando inizio ad una serie di incroci tra le due squadre che si sarebbero poi succeduti nel tempo. Per fare un punto sulle due squadre, l’ex portiere biancoceleste si è concesso ad un’intervista alla Gazzetta dello Sport: «Tra Juve e Lazio si è indebolita di più la squadra di Inzaghi vendendo Biglia. Bonucci nella singola partita si può sostituire. La Lazio negli ultimi anni è stata sfortunata, quando la Juventus ha dovuto giocarsi la Supercoppa a dicembre ha perso sia con il Napoli che con il Milan. Questo perché in quel momento della stagione si pensa già a campionato e Champions, ora i bianconeri saranno concentrati solo sulla finale. La Lazio però sa adattarsi bene agli avversari, bisogna capire più che altro come verrà gestito il caso Keita. Chi può decidere la partita? Immobile, è il riferimento della squadra. Avrà spazi per colpire in contropiede, se la Lazio farà bene lui si potrà esaltare».

»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.