Lazio, oggi la ripresa a Formello: in campo atteso Lulic
Connettiti con noi

News

Lazio, oggi la ripresa a Formello: in campo atteso Lulic

Pubblicato

su

La Lazio tornerà in campo questo pomeriggio, per la ripresa degli allenamenti. A Formello si aspetta anche Senad Lulic

Questo pomeriggio, la Lazio tornerà in campo per il primo allenamento dopo la sosta di Natale. Inzaghi dovrà fare la conta degli assenti, gli infortuni stanno piegando la squadra e un nuovo messe pieno di impegni è alle porte.

Oggi in campo, però, si rivedrà anche Senad Lulic. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il capitano farà un tentativo sostenendo una sessione leggera: il bosniaco non si vede dal febbraio scorso, si è sottoposto a due operazioni alla caviglia, ha subito una ricaduta quando sembrava pronto a rientrare. Dalle sue condizioni dipenderà anche il mercato in entrata, visto anche l’infortunio di Fares.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.