Lazio, Lulic si riprende la fascia in vista del Cagliari - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Lulic si riprende la fascia in vista del Cagliari

Pubblicato

su

La Lazio si prepara per la trasferta in terra sarda: dopo il turnover contro la Dinamo Kiev, Inzaghi torna all’undici titolare

Dalla corsa in Europa… alla corsa per l’Europa. Per questa Lazio non c’è tempo di rifiatare: dopo l’impegno internazionale contro la Dinamo Kiev, riprende la lotta alla Champions, l’obiettivo ora è la sfida contro il Cagliari, in terra sarda. Inzaghi sta già ripassando a mente il turnover che attuerà domenica: le indisponibilità con cui dovrà fare i conti sono importanti, una su tutte quella di Marusic. In campo, però, tornerà a spadroneggiare il Capitano, Senad Lulic, fermato da qualche linea di febbre e dalle ferre regole della UEFA sul numero dei convocati. Sulla catena di destra, invece, potrebbe toccare dal primo minuto a Patric: in assenza del montenegrino e con Basta già impiegato ieri sera, allo spagnolo potrebbe essere concessa una chance. Come riporta il Corriere dello Sport, il mister riaffiderà la squadra ai soliti noti: Luis Alberto duetterà con Immobile, mentre Parolo si riprenderà il centrocampo. I dubbi saranno in difesa dove uno tra Bastos, Wallace e Luiz Felipe completerà la linea composta da de Vrij e Radu. Caceres, tornerà tra i presenti in panchina, ma vederlo in campo sarà improbabile. Tra questi anche Di Gennaro che, finalmente, torna a vedere la luce in fondo al tunnel dopo i quattro mesi di infortunio.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.