Luis Alberto oggi a Roma: visite, cofronto a Formello e poi in ritiro
Connettiti con noi

News

Luis Alberto oggi a Roma: visite, cofronto a Formello e poi in ritiro

Pubblicato

su

La Lazio oggi dovrebbe rivedere Luis Alberto. Lo spagnolo farà ritorno a Roma, poi il colloquio con Lotito e Tare per capire il suo futuro

La Lazio oggi rivedrà Luis Alberto. Prima l’arrivo a Roma, poi il ritorno in gruppo ad Auronzo di Cadore dove Sarri e i compagni lo aspettano. In mezzo anche le visite mediche ed il confronto con la società: come riporta il Corriere dello Sport, a Formello dovrebbe avere un colloquio con Lotito e Tare per spiegare la sua assenza. Le spiegazioni dello spagnolo forse convinceranno Sarri – che è disposto ad ascoltarlo e dargli un’altra occasione – ma non basteranno per evitargli la multa salatissima che gli infliggerà la società.

Stando a quanto riferito da Il Tempo, inoltre, Luis Alberto potrebbe chiedere ufficialmente di essere ceduto, anche se la speranza è che lo strappo possa ricucirsi senza troppe cicatrici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.