Lazio, Luis Alberto piega la Sampdoria: quando accadeva. Il ricordo del club
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto piega la Sampdoria: quando accadeva. Il ricordo del club

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto piega la Sampdoria: quando accadeva. Il ricordo del club pubblicato sui canali ufficiali

La Lazio, attraverso i propri canali ufficiali, ricorda la vittoria contro la Samp avvenuta il 27 febbraio 2023.

IL RICORDO DEL CLUB– «Una vittoria pesante. Era il 27 febbraio 2023, quando la Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie A.

Una gara complicata, nonostante i tanti punti di differenza tra le due squadre. Risultato che rimane quindi in bilico fino all’80’, il minuto in cui Luis Alberto spacca la partita con una magia da fuori area e regala alla Lazio tre punti fondamentali per la corsa Champions.

Così i biancocelesti: Provedel, Lazzari (85′ Hysaj), Casale, Patric, Marusic;, Milinkovic (85′ Basic), Cataldi (57′ Vecino), Luis Alberto;, Felipe Anderson, Immobile, Pedro (57′ Zaccagni). Allenatore: Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.