Lazio, Lotito pensa anche al ritiro a Norcia: la situazione
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito pensa anche al ritiro a Norcia: la situazione

Pubblicato

su

Lazio, il Presidente Lotito pensa al ritiro a Norcia: una sorta di quarantena con tutte le misure di sicurezza

Erano altri tempi quelli del ritiro a Norcia e dell’Hotel Salicone. C’era Reja alla guida e si lottava per la salvezza. Adesso il volto della Lazio è cambiato, c’è Inzaghi in panchina e ben altri campioni in mezzo al campo, ma la cittadina umbra resta un punto di riferimento per la società. Mentre la Lega cerca una soluzione per gli allenamenti, Lotito si sta organizzando pensando proprio di tornarci con la squadra: una sorta di isolamento, dopo aver effettuato tamponi e preso tutte le misure necessarie.

A riportare la notizia è Il Messaggero, dove specifica che verrebbe ridotto anche lo staff: pochi fisioterapisti ed un solo medico per evitare ogni contatto superfluo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.