Lotito consigliere di Lega e FIGC: non c'è incompatibilità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito consigliere di Lega e FIGC: non c’è incompatibilità

Pubblicato

su

Consigliere di Lega e Consigliere Federcalcio non ruoli in conflitto d’interessi. Via libera, quindi, a Lotito che può puntare al doppio ruolo

«La posizione di consigliere di Lega non può essere ritenuta espressione di una carica federale». E’ quanto decretato dal Collegio di Garanzia del Coni – e riportato da La Gazzetta dello Sport –  in materia di incompatiilità tra le cariche di consigliere della Federcalcio e di Lega, dopo un procedimento avviato dalla stessa FIGC. Via libera quindi per Claudio Lotito che può puntare al doppio ruolo. Nella giornata di oggi è in programma un’assemblea di Lega di A per decretare il nuovo amministratore delegato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.