Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 13 marzo
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 13 marzo

Pubblicato

su

Ecco in rassegna le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, venerdì 13 marzo

I quotidiani di oggi aprono tutti con le varie decisioni prese in merito alla situazione di emergenza sanitaria dovuta dal Covid-19. La UEFA è pronta a sospendere EURO 2020 e con molta probabilità farlo disputare il prossimo anno, nel 2021. Manolo Gabbiadini, attaccant della Sampdoria, è il secondo giocatore della Serie A a risultare positivo al virus, con linee di febbre a differenza di Rugani. Cancellato inoltre il Gran Premio d’Australia della Formula 1 per via di un caso accertato nella scuderia McLaren.

Il Corriere dello Sport intitola così: «Il calcio si ammala» in riferimento ai due calciatori mentre TuttoSport incita: «Forza ragazzi!». Spazio anche a chi non ha ancora capito la gravità della situazione, dopo che l’OMS ha dichiarato la Pandemia: «Uefa, ferma queste follie!» scrive TuttoSport in riferimento a diversi comportamenti di alcuni giocatori europei che non hanno preso sul serio la faccenda.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.