Lazio, l'Argentina non chiama Correa
Connettiti con noi

News

Lazio, l’Argentina non chiama Correa

Pubblicato

su

Non c’è Correa nella lista dei convocati dell’Argentina: il fantasista della Lazio non è tra i convocati di Scaloni per Brasile ed Uruguay

Non c’è Correa nella lista dei convocati dell’Argentina. Brasile ed Uruguay sono i prossimi impegni della Nazionale albiceleste: due amichevoli fissate, rispettivamente, per il 15 ed il 18 Novembre. Tra i disponibili del ct Scaloni, però, non ci sarà il fantasista della Lazio: il Tucu sta uscendo da un periodo non positivo e sta ritrovando la sua continuità, soprattutto in biancoceleste. Inzaghi potrà sfruttare la sosta per lavorare al meglio col ragazzo e riportarlo in alto, anche in Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.