Lazio, la crescita esponenziale di Patric è sotto gli occhi di tutti
Connettiti con noi

News

Lazio, la crescita esponenziale di Patric è sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio, Patric, si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista. Ecco i suoi numeri contro Fiorentina e Torino

La crescita di Patric è ormai un fattore oggettivo, lo spagnolo è sempre più al centro del progetto tattico di Inzaghi e il ruolo nel centro-destra della difesa a tre gli calza a pennello.

Ecco i numeri , riportati da Lazio Page, di Patric nelle sfide che la Lazio ha disputato contro Fiorentina e Torino: palloni toccati (95 contro Fiorentina e 79 ieri contro il Torino), passaggi effettuati (77/84 vs Fiorentina e 64/68 vs Torino) e  percentuale di passaggi completati (91.7% vs Fiorentina e 94% vs Torino).

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.