Carrera: «La Lazio sta acquisendo consapevolezza, partita aperta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrera: «La Lazio sta acquisendo consapevolezza, partita aperta»

Pubblicato

su

L’ex difensore ed attuale allenatore Carrera, ha detto la sua su Lazio Juventus . Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste

L’ex difensore ed attuale allenatore Massimo Carrera, ha detto la sua su Lazio Juventus. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste:

ALLEGRI VS SARRI – «Sarà una sfida tra due allenatori che sanno benissimo come gioca la propria squadra e per questo sarà una partita aperta qualsiasi risultato. Difficile parlare di favorite in gare così. Si ghiocherà sui dettagli e sugli espisodi, non c’è una favorita»

PER CHI CONTA DI PIÚ – «È una partita importante per tutte e due. Entrambe sono in un momento particolare della stagione, con la Lazio che forse sta acquisendo più consapevolezza ma la Juventus ha l’obbligo di vincere per non perdere ulteriore terreno in classifica. Ad oggi ha perso troppi punti co squadre meno forti »

PERICOLO JUVE – ««Difficile da dire, visto che di mezzo c’è stata la sosta per le nazionali e sappiamo cosa significa, si è visto già in altre occasioni. Infatti bisognerà valutare la condizione fisica e mentale dei giocatori che torneranno dagli impegni in nazionale. La stanchezza può giocare brutti scherzi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.