Lazio Juventus, Milinkovic: «Scudetto? Parolone, ma vediamo alla fine...»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Milinkovic: «Scudetto? Parolone, ma vediamo alla fine…» VIDEO

Pubblicato

su

Lazio Juventus, il commento di Milinkovic al termine della vittoria contro la Vecchia Signora all’Olimpico.

Dopo la vittoria contro la Juventus, il commento di Sergej Milinkovic-Savic a DAZN:

«Se facciamo il nostro e pensiamo a fare grandi partite, vinciamo. L’avevo detto. La Juventus è arrivata non al massimo, noi abbiamo fatto il nostro e ce l’abbiamo fatta. Scudetto? Pensiamo a vincere ogni partita. Scudetto è una parola grossa, vediamo alla fine dove saremo. Il mio gol? Emozione grande, abbiamo vinto contro una squadra forte. Devo rivedere il mio gol altre tre volte e ti dico. Quando vedo che Luis Alberto ha la palla mi muovo. Se arriva bene, ma le sue palle sono sempre perfette».

LAZIO STYLE RADIO – «Stiamo bene, abbiamo lavorato bene per tutta la settimana. Siamo in un momento positivo e giochiamo bene, dobbiamo continuare così e restare concentrati. Il gol è una grande emozione, una grande vittoria. Sono troppe emozioni. Abbiamo fatto casino nello spogliatoio, Acerbi ci ha fatto ragionare (ride, ndr). Dobbiamo ragionare partita per partita. Dobbiamo restare calmi e inseguire il nostro obiettivo continuando a lavorare»

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.