Napoli Lazio, Inzaghi: «Luis Alberto non ci sarà, andiamo per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, Inzaghi: «Luis Alberto non ci sarà, andiamo per vincere»

Pubblicato

su

Napoli e Lazio si giocheranno domani i quarti di finale di Coppa Italia: Inzaghi ha presentato la gara, alla vigilia

Inzaghi, alla vigilia di Napoli-Lazio, ha presentato la gara davanti ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole: «Sappiamo che tipo di avversario affronteremo. Il Napoli ha qualche problema in campionato ma è una grandissima squadra. Sappiamo bene cosa rappresenta per noi la Coppa Italia, andremo a Napoli per vincere e per passare il turno. Mi aspetto una partita molto intensa che sarà decisa dagli episodi».

«Dovrò cercare di valutare i giocatori che hanno recuperato meglio, sono passati solo due giorni e mezzo dall’ultima partita. Porterò l’intera rosa ad eccezioni di Marusic, Lukaku e Luis Alberto. Sappiamo cosa ci aspetta questa settimana, prima il Napoli poi il derby. Adesso dobbiamo essere concentrati sulla gara di domani che vale una semifinale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.