Lazio, Inzaghi suona la carica: la squadra risponde presente

marusic inzaghi lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato chiaramente alla squadra prima dell’allenamento: tutti i calciatori sono schierato con l’allenatore

Adesso non si scherza più. E’ chiaro il messaggio lanciato ieri in allenamento da Simone Inzaghi. La stagione è entrata nel suo momento decisivo, fallire adesso significa cancellare quanto di ottimo è stato costruito nei precedenti sei mesi. Nel pomeriggio a Formello, prima di iniziare a preparare il match di sabato, l’allenatore piacentino ha riunito il gruppo, chiedendo una scossa: «Chi resta, deve dare il massimo per la causa. A chi non stanno bene le cose, è libero di andare!». Un discorso semplice e chiaro, riferito anche al caso Felipe Anderson che si è scatenato nelle ultime ore.

OBIETTIVO CHAMPIONS – I senatori hanno risposto presente. Da Stefan Radu a Senad Lulic, i leader e la squadra sono in sintonia con il tecnico. E’ Inzaghi che impone determinate gerarchie, sceglie la formazione da mandare in campo, il calciatore da inserire a gara in corso. E’ il momento di remare tutti nella stessa direzione, senza malumori o facce tristi. La società è già a lavoro per risolvere la situazione e ritrovare il sorriso perso di Anderson. E’ chiaro che per andare lontano servono anche i suoi goal.

Articolo precedente
Lazio Clan Latina, Strakosha e Lulic: «Vogliamo prenderci ciò che ci spetta!» – FOTO
Prossimo articolo
calciomercato milinkovicRientra Milinkovic: è questa la buona notizia