Lazio-Inter, Bastoni alza i giri del motore: ha Sarri nel mirino
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, Bastoni alza i giri del motore: ha Sarri nel mirino

Pubblicato

su

Lazio e Inter saranno avversarie tra due turni di Serie A, lo sa bene Bastoni che mira il club di Sarri per il recupero dall’infortunio

Prima l’Hellas Verona e poi l’Inter. Si fa denso il calendario della Lazio, che tra i due match menzionati di Serie A avrà pure la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Concentrandosi, almeno per il momento, solo sulla gara contro i nerazzurri: novità importanti arrivano dall’infermeria meneghina. Alessandro Bastoni ha pressochè smaltito i problemi muscolari accusati in Nazionale e si prepara per il rientro in campo. Possibile la sua convocazione già con l’Udinese, ma è molto probabile che il rientro in campo avverrà proprio contro la squadra di Sarri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.