Marchegiani: «La Lazio ha giocato meglio, ma il pareggio è giusto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «La Lazio ha giocato meglio, ma il pareggio è giusto…»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio – Luca Marchegiani – commenta il match di ieri sera tra Lazio ed Inter, davanti le telecamere di Sky

Testa e gambe. Così la Lazio domina il campo di San Siro contro l’Inter di Spalletti. Nel secondo tempo, soprattutto, i biancocelesti si rendono protagonisti con lampi di gran calcio che rendono stretto il risultato finale. A commentare il match – davanti alle telecamere di Sky – è l’ex portiere Marchegiani: La Lazio ha giocato meglio ma probabilmente il pareggio è giusto. I biancocelesti hanno fatto di più e meglio quello che avevano preparato ed è nelle loro corde, l’Inter invece mi sembra un po’ in confusione in questo momento, è calata un po’ con i giocatori davanti e non ha alternative. Strano vedere tre giocatori che crollano così insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.