Lazio, Juventus ed Inter si contendono Keita: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Juventus ed Inter si contendono Keita: i dettagli

Pubblicato

su

Juventus ed Inter si contendono Keita. Il senegalese preferirebbe il club bianconero, ma l’offerta non è adeguata alle richieste di Lotito

Inter e Juventus avversarie anche sul mercato. L’oggetto del desiderio? Keita. Ovviamente. Un braccio di ferro regolato da un solo giudice: Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, per lasciar partire il senegalese, chiede almeno 30 milioni. Troppi per un giocatore dal contratto in scadenza. Stando quanto riportato dalle colonne di Libero, l’esterno preferirebbe il trasferimento a Torino, ma il club bianconero ha messo sul piatto solamente 15 milioni. Sponda nerazzurra, invece, l’offerta sarebbe di circa 22 milioni condita dal desiderio di Spalletti di avere il giocatore in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.