Lazio-Inter, Pieri: «A livello arbitrale, è stato giusto non intervenire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Inter, Pieri: «A livello arbitrale, è stato giusto non intervenire»

Pubblicato

su

Lazio-Inter, anche l’ex arbitro Pieri ha commentato la tanto discussa azione che ha portato Felipe Anderson al raddoppio. Le sue parole

L’ex arbitro Pieri – ospite nel salotto di 90° minuto – ha commentato il tanto discusso gol di Felipe Anderson e l’azione precedente. Ecco le sue parole:

«Dimarco subisce un fallo da Lucas Leiva poi il pallone va a Lautaro Martinez che prosegue l’azione. Reina blocca la sfera, la recapita a Felipe Anderson che inizia l’azione che porta al gol. Dumfries lo aggredisce e c’è un parapiglia. Dimarco arriva, quindi vuol dire che si è alzato subito andando a protestare con Irrati. A livello arbitrale è stato giusto non intervenire, è una scelta e da qui inizia il dibattito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.