Lazio, Immobile: «Siamo una famiglia e i tifosi ci aiutano. Mi dispiace per il Gallo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile: «Siamo una famiglia e i tifosi ci aiutano. Mi dispiace per il Gallo…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile stacca anche Chinaglia nella classifica dei marcatori della storia della Lazio

Anche stasera, Ciro Immobile, non ha perso l’occasione di staccare gli inseguitori nella classifica marcatori: è suo uno dei 4 gol contro Torino. L’attaccante della Lazio, al termine della gara, ha commentato così a DAZN: «Abbiamo chiesto continuità, abbiamo lavorato, abbiamo passato due giorni in serenità come una famiglia quello che siamo. Affaticamento? Ci ho messo un po’ ad entrare in partita, ma poi è andata meglio. Il miglior Immobile? Mi trovo bene coi compagni, stiamo facendo qualcosa di importrante, stiamo bene, i tifosi mi stanno aiutando, io mi sento agevolato coi compagni. C’è affinità. Ad Acerbi ho fatto i complimenti, ha fatto un gol bellissimo: ha un bel calcio. Belotti? Mi spiace vederlo giù, il Torino è in difficoltà. Sono felice per me e per la squadra, ma adesso vado a salutarlo».

Ciro Immobile a Lazio Style Radio

Ciro Immobile è, subito dopo, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «L’esultanza? Non è una cresta, quella è di Belotti. La mia raffigurava un gioco che faccio con Cataldi. Quando qualcuno dice qualcosa di sbagliato, Cataldi arriva alle spalle facendo il gesto del ‘muto a catena’. Non avrei mai copiato l’esultanza al Gallo Belotti: siamo molto amici, ma non avevamo fatto una scommessa. Andrea è un ragazzo eccezionale, abbiamo un rapporto speciale. Il tiro di Luis Alberto andava verso la porta, secondo noi è più gol dello spagnolo piuttosto che autorete di Belotti. Il nostro numero 10 biancoceleste avrebbe meritato l’assegnazione della rete. Dovevamo chiudere questa partita ed era importante il mio gol in questo senso. Sono molto felice della prova perché avevamo poco tempo per preparare l’incontro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.