Lazio, Immobile nella storia: ecco tutti i record raggiunti da Ciro - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, Immobile nella storia: ecco tutti i record raggiunti da Ciro – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile grazie alla tripletta contro la Steaua Bucarest entra di diritto nella storia della Lazio come decimo marcatore migliore di sempre

Tre gol alla prima da titolare in Europa League per Ciro Immobile, che porta a casa un altro pallone. Il bomber napoletano ha siglato il suo 31esimo gol in altrettante presenze in stagione con la maglia della Lazio. Numeri da capogiro che gli sono valsi l’entrata nella top 10 dei marcatori biancocelesti di tutti i tempi.

SERATA DA RECORD – Come riporta LazioPage attraverso le proprie statistiche, con 56 reti Ciro è al decimo posto in coabitazione con Gigi Casiraghi e vanta un gol in più sul suo attuale mister Simone Inzaghi a 55. Tra l’altro Immobile è stato il primo italiano ha siglare una tripletta in Europa League e il settimo laziale a segnare più di tre gol in una partita europea. Precedentemente ci erano riusciti Chinaglia, Giordano, Casiraghi, Inzaghi, Claudio Lopez e Kozak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.