Lazio, offerta shock del Newcastle per Immobile: 135 milioni sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, offerta shock del Newcastle per Immobile: 135 milioni sul piatto

Pubblicato

su

Lazio, offerta shock del Newcastle per Immobile: pronto un investimento da 135 milioni di euro. 55 per il cartellino del giocatore

Stavolta i numeri ci sono: il Newcastle, nelle vesti arabe, fa sul serio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club è pronto a mettere sul piatto una cifra monstre per Ciro Immobile: ben 135 milioni.

Come riferito da La Rosea, 55 sarebbero per il cartellino del giocatore, più un ingaggio di 8 milioni netti all’anno per lui, per le prossime cinque stagioni. Un ricco investimento per una campagna acquisti altrettanto ambiziosa. Tante volte la Lazio ed Immobile hanno rifiutato proposte: le sirene cinesi sono state zittite ben presto e l’attaccante ha sempre dichiarato amore ai colori biancocelesti, ma forse fare qualche riflessione in più. Come sottolineato nel quotidiano, però, l’opzione di giocare in Premier League, non può essere valutata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.