Lazio, il Derby dei capitani: Lulic contro Florenzi FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il Derby dei capitani: Lulic contro Florenzi FOTO

Pubblicato

su

Lazio, nel derby che si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 18:00 i capitani delle due squadre saranno sempre Lulic e Florenzi

Manca sempre meno al Derby: il match più atteso dell’anno andrà in scena domenica prossima alle ore 18 in uno Stadio Olimpico che va sempre di più verso il tutto esaurito. Le due squadre capitoline arrivano entrambe da due vittorie in campionato: i biancocelesti hanno battuto la Sampdoria per 5-1 mentre la Roma ha calato il 3-1 contro il Genoa. Unico neo della settimana è l’esclusione delle due dalla Coppa Italia per mano di Napoli e Juventus. Il Derby di domenica sarà ancora una novità per i giocatori arrivati in agosto ma per altri sarà invece una grande conferma: è il caso di Lulic e Florenzi. Come riporta un post su Instagram della Serie A, la stracittadina sarà combattuta in primis dai due capitani, bandiere orgogliose delle loro due tifoserie. Senad Lulic è l’eroe del 26 maggio mentre Florenzi sta provando a ereditare ciò che Totti e De Rossi hanno fatto con la fascia al braccio. La voglia di giocare il Derby è alle stelle e mai come quest’anno l’unica cose è vincere.

https://www.instagram.com/p/B7qdDFelUjp/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.