Lazio, hai bisogno di un dribblatore: è giunta l'ora di Correa
Connettiti con noi

Focus

Lazio, hai bisogno di dribbling e fantasia: è giunta l’ora di Correa

Pubblicato

su

La Lazio necessita di un giocatore capace di saltare l’uomo

Ieri sera sono finalmente arrivati i tanto agognati tre punti, dopo le sconfitte con Napoli e Juventus. La vittima biancoceleste della 3^ giornata di campionato è stata il Frosinone che, a dir la verità, ha creato non pochi problemi ai ragazzi di Inzaghi. La Lazio ha messo in difficoltà i ciociari grazie alle qualità dei propri uomini migliori, vedi Luis Alberto, Milinkovic-Savic e un ‘immortale’ Senad Lulic. Una cosa è evidente agli occhi di tutti: i capitolini non hanno nessuno in campo in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Scorgendo la lista dei panchinari si legge un nome che può fare al caso di Inzaghi, si tratta di Joaquìn Correa. La società con sede a Formello ha perso prima Keita Baldé poi Felipe Anderson, due dei migliori dribblatori della Serie A e l’ex Siviglia è l’indiziato numero uno per sostituirli.

EL TUCU‘ RINFORZO POST-SOSTA – Il talentuoso argentino è stato acquistato dalla società biancoceleste per sostituire Felipe Anderson, ceduto al West Ham, ma il suo impiego è stato piuttosto sporadico finora. Le qualità del Tucu parlano chiaro: ottimo dribbling e un controllo di palla elegante, inoltre partendo dalla trequarti, è in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi. Correa è l’uomo della provvidenza, il giocatore giusto per impensierire le difese avversarie con le sue capacità funamboliche e i suoi dribbling secchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.