Lazio, Gottardi rivive le emozioni del gol nel derby VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Gottardi rivive le emozioni del gol nel derby VIDEO

Pubblicato

su

Anche Guerino Gottardi tra i protagonisti di questo viaggio tra i ricordi della Lazio: l’ex giocatore rivive le emozioni del derby e della Coppa Italia

Continua il viaggio tra i ricordi biancocelesti. La storia ultra centenaria della Lazio raccontata da chi l’ha vissuta in prima persona, sulla sua pelle, col proprio sudore, con quell’Aquila sul petto. Stavolta, è il turno di Guerino Gottardi che – percorrendo le vie di Roma – racconta le emozioni del suo gol al derby e della Coppa Italia, vinta nel 1998: «Ero carico come una molla, sono riuscito a dare un ritmo alla squadra che poi è diventato impressionante. Non lo puoi più vivere e lì ti viene in mente che dovevi viverlo di più in quel momento. Cominciavamo a vincere le partite importanti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.