Lazio, Inzaghi: «In Europa non abbiamo saputo dirigere gli episodi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi: «In Europa non abbiamo saputo dirigere gli episodi»

Pubblicato

su

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha presentato la gara di domani della Lazio contro il Cluj

Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport per presentare LazioCluj: «Siamo appesi a un filo, la matematica non ci condanna, ma quello che più conta è la partita di domani. Vogliamo fare bene contro il Cluj, sapendo che all’andata abbiamo perso immeritatamente, dove avevamo fatto un ottimo primo tempo , poi nel secondo tempo gli episodi sono stati determinanti, come nella nostra uscita. Tra andata e ritorno contro il Celtic avremmo meritato 6 punti, se fosse andata male ne avremmo dovuti fare 4 e invece ne abbiamo fatti 0 per demeriti nostri, poi anche gli episodi hanno inciso».

«Sull’1-1 all’Olimpico con il Celtic c’era un rigore netto su Immobile a 9 minuti dalla fine che probabilmente avrebbe indirizzato la partita in un’altra maniera. Dovevamo e potevamo far meglio, ma le prestazioni ci sono sempre state. Paradossalmente l’unica partita vinta in Europa quest’anno, contro il Rennes, è stata la partita in cui si è fatto peggio a livello di gioco. Non siamo stati bravi a indirizzare gli episodi a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.