Connettiti con noi

Campionato

Lazio, i cinque gol più belli del 2021: Milinkovic protagonista

Pubblicato

su

Quali sono stati i gol più belli del 2021 della Lazio? Ecco la top five di questa speciale e particolare graduatoria

Un anno che finisce porta a bilanci e a particolari graduatorie. Ed ecco che, tra queste ultime, non può non esserci quella che riguarda i gol più belli. In una sorta di vera e propria top five.

5) CORREA JUVENTUS-LAZIO 3-1 – La partita alla Juventus Stadium si conclude con una sconfitta, ma a illudere i biancocelesti quel 6 marzo è un’autentica perla dell’argentino: recupero palla e via come una scheggia, con tanto di doppio passo a ubriacare l’intera difesa bianconera, prima di spiazzare Szczesny.

4) MARUSIC ATALANTA-LAZIO 1-3 – La Lazio il 31 gennaio 2021 espugna Bergamo e a dare il là al successo è un autentico colpo di genio dalla distanza del montenegrino. Un destro a giro del buon Adam, che non lascia scampo a Gollini.

3) MILINKOVIC LAZIO-UDINESE 4-4 – A occupare l’ultimo gradino del podio è un gol abbastanza recente. Nella pirotecnica gara con i friulani del 2 dicembre, il Sergente si inventa un vero e proprio arcobaleno con il sinistro, che si infila all’incrocio dei pali.

2) CATALDI LAZIO-CAGLIARI 2-2 – Medaglia d’argento per il  buon Danilo, che il 19 settembre ha letteralmente levato la ragnatela dall’incrocio, evitando la sconfitta contro i sardi e dando inizio alla sua scalata verso un posto da titolare.

Roma 19/09/2021 – campionato di calcio serie A / Lazio-Cagliari / foto Image Sport
nella foto: esultanza gol Danilo Cataldi

1) MILINKOVIC LAZIO-ROMA – Ancora una volta il serbo, che domina sul podio, prendendosi anche la vetta. E lo fa che un gol che è un inno al coraggio e alla fame. Milinkovic si getta sul pallone, sfruttando un cross perfetto di Felipe Anderson. Un’elevazione fuori dal comune e un gesto tecnico, che va oltre il duro scontro con Rui Patricio. Anzi, quest’ultimo rende il tutto ancor più eroico.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.