Lazio, Giudice Sportivo: ecco la sanzione per Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Giudice Sportivo: ecco la sanzione per Inzaghi

Pubblicato

su

Arriva la sanzione del Giudice Sportivo per Simone Inzaghi dopo il diverbio con l’arbitro Banti nel corso di Lazio-Milan

La Lega di Serie A attraverso il classico comunicato ufficiale ha reso noto le sanzioni del Giudice Sportivo in riferimento alla tredicesima giornata. Arriva, come previsto, la sanzione per Simone Inzaghi: il tecnico della Lazio è stato “punito” con un ammenda di 5.000 euro e diffida «per avere, al 50′ minuto del secondo tempo, nonostante fosse stato richiamato più volte, abbandonato l’area tecnica di circa 10 metri verso il centro del campo, rifiutandosi successivamente di lasciare spontaneamente il terreno di giuoco e manifestando il suo dissenso al riguardo in maniera plateale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.