Giordano: «Siamo terzi, ma nel giro di poco tempo può cambiare tutto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Siamo terzi, ma nel giro di poco tempo può cambiare tutto»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato del momento in casa Lazio, ecco ciò che ha detto

Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione in casa capitolina. Di seguito le sue parole.

PARLA GIORDANO – «Dopo quello che è avvenuto sabato è giusto che la Juventus temi anche di perdere la Supercoppa Italiana contro la squadra di Inzaghi. La Lazio ha meritato e ha sfruttato alcuni difetti difensivi dei bianconeri. L’obiettivo resta la Champions, poi se a poche domeniche dalla fine la classifica resta questa sarebbe giusto provarci. Ora, però, non è giusto dare ulteriori responsabilità a questo gruppo. Deve continuare in questo modo, sapendo che nulla ancora è stato fatto. In questo momento siamo terzi, ma nel giro di poche settimane tutto può cambiare. Se la Lazio dovesse centrare questo obiettivo avrebbe fatto un grande campionato. Europa League? Più si avvicina la partita e meno ci credo, dura pensare che la Lazio sia in grado di passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.