Giordano: «La Lazio deve confermarsi, può far male al Sassuolo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano: «La Lazio deve confermarsi, può far male al Sassuolo»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha commentato il momento dei biancocelesti in vista del Sassuolo

La Lazio si appresta a vivere una trasferta importa: contro il Sassuolo, sarà la partita della conferma per mantenere il terzo posto. Bruno Giordano – sulle frequenze di Radiosei – ha detto la sua: «La Lazio va a Reggio Emilia da squadra superiore per imporre il proprio gioco. Presentarsi alla sfida con la Juventus da terzi sarebbe importante, vorrebbe dire una conferma dello status attuale. La Lazio è terza da una sola partita, ora deve confermarsi. Al Sassuolo manca il giocatore leader, Berardi; ha qualità e carattere».

«La squadra di De Zerbi ha una fase difensiva negativa, tra le peggiori d’Italia. Giocano in modo molto spensierato, in tre partite dopo mezzora erano già sotto di 3-4 gol. L’attacco della Lazio deve per forza fargli male a questa difesa. De Zerbi? Si costruiscono allenatori senza aver fatto nulla, poi magari tra 10 anni sarà tra i migliori. C’è il tentativo di trasformare in santoni tecnici che hanno appena iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.