Lazio, Giancarlo Inzaghi: «Simone piange quando parla di Roma!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giancarlo Inzaghi: «Simone piange quando parla di Roma!»

Pubblicato

su

Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo e Simone, ha parlato dei propri figli e del loro amore per il calcio

Giancarlo Inzaghi, padre di Filippo tecnico del Benevento e Simone alla guida della Lazio, ha parlato dei propri figli e della loro passione per il calcio. Ecco le parole di Inzaghi senior riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei:

«Simone ormai è romano, secondo Filippo non andrà mai via, ogni volta che parla di Roma gli vengono le lacrime. Con Lotito si danno del tu, a volte litigano, poi fanno pace. Come con Immobile, dopo due ore era tutto finito. Alla cena abbracciava sempre Lazzari, un ragazzo d’oro ma timido. A Correa che faceva su e giù per le scale, diceva di non farsi male. Ormai è un punto di riferimento nel Mondo Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.