Lazio-Genoa: solo 20mila tagliandi venduti, ma nelle prossimi ore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Genoa: solo 20mila tagliandi venduti, ma nelle prossimi ore…

Pubblicato

su

Nelle prossime ore la società si aspetta una risposta dai tifosi, dopo gli ultimi dati deludenti sui tagliandi venduti per il match di domani sera con il Genoa

Domani sera all’Olimpico arriva il Genoa, un match fondamentale per la Lazio di Inzaghi. La compagine biancoceleste dovrà cercare di portare a casa i tre punti per staccare Inter e Roma, e consolidarsi al terzo posto in classifica. Però c’è un dato che non rincuora la società capitolina, infatti fino a ieri sera i tagliandi venduti erano appena 10mila. Anche se solo nella giornata di ieri, grazie anche agli appelli della Curva Nord e del responsabile marketing Canigiani, sono stati staccati 3mila biglietti. Come riporta Il Corriere dello Sport, per il momento saranno circa 20mila i presenti (abbonati compresi, ndr), ma la società spera che nelle prossime ore, viste anche le tante iniziative per agevolare i tifosi, ci sia un’impennata nelle vendite. L’obiettivo è arrivare a quota 30mila. La Lazio ha bisogno dei suoi tifosi se vuole continuare a rincorrere il sogno chiamato Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.