Lazio-Frosinone: Sarri pesca in Primavera. Ci saranno loro due
Connettiti con noi

News

Lazio-Frosinone: Sarri pesca in Primavera. Ci saranno loro due

Pubblicato

su

Lazio-Frosinone vedrà due Primavera scendere in campo con i capitolini, ecco chi sono i ragazzi scelti da Maurizio Sarri

Il conto alla rovescia è in procinto di terminare. Ancora un paio d’ore e poi la Lazio partirà alla volta dello Stadio Olimpico per il tanto atteso match contro il Frosinone. Lo sa bene Maurizio Sarri, che per l’occasione si appresta a convocare due giovani Primavera con la prima squadra.

Parliamo di Ruggeri e Saná Fernandes, un difensore centrale ed un esterno d’attacco che secondo il Corriere dello Sport si uniranno appunto a Zaccagni e compagni. D’altro canto, in questo momento dell’anno il campionato Primavera è fermo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.