Leiva: «Abbiamo giocato da squadra. Ora riprendiamo il ritmo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «Abbiamo giocato da squadra. Ora riprendiamo il ritmo!»

Pubblicato

su

Lucas Leiva, al termine di Lazio-Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match a Lazio Style Channel

Lazio-Frosinone: protagonista anche questa sera Lucas Leiva. Il brasiliano è ormai un leader sia nel campo che nello spogliatoio, queste le sue dichiarazioni dopo il match a Lazio Style Channel: «Tante alternative? Sì, Milan (Badelj, ndr) è un giocatore forte. Si è inserito molto bene in squadra, ha qualità, darà sicuramente una grande mano. Possiamo giocare insieme o nel mio ruolo. La stagione è lunga, la rosa è forte, ogni tre giorni giocheremo e il mister avrà bisogno di tutti. Il ritiro? E’ diverso da quello che facevo col Liverpool, facevo tante partite e in allenamento facevamo meno. Ma noi abbiamo fatto un grande ritiro sia ad Auronzo che in Germania, ora dobbiamo prendere il ritmo e chi va in Nazionale metterà più minuti. Abbiamo due settimane per stare al 100% ed affrontare al meglio gli impegni».

«Questi tre punti? Sappiamo che è impossibile trovare un apartita facile in Serie A, era importante anche 1-0. Abbiamo fatto una grande partita di squadra, abbiamo attaccato tutti insieme e tutti insieme non abbiamo preso gol. Questo tipo di match, l’anno scorso, sarebbe finito 1-1. Adesso, per due settimane, avremo più tranquillità. La partita con la Juve? Abbiamo lavorato tanto questa settimana sul palleggio e sulla gestione, abbiamo avuto pazienza per sbloccare una partita così importante. I miei figli? Sono molto felici qui a Roma, Pedro gioca nella scuola calcio della Lazio. Anche la piccola sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.