Lazio, Formello torna a popolarsi tra allenamenti e prese in giro
Connettiti con noi

News

Lazio, Formello torna a popolarsi tra allenamenti e prese in giro

Pubblicato

su

Lazio, il campo di Formello è tornato a popolarsi con i biancocelesti che hanno riniziato ad allenarsi in maniera individuale

La Lazio è tornata a popolare il centro sportivo di Formello. Martedì e ieri si sono svolti tutti i test che hanno di fatto dato il via ai primi allenamenti individuali. Due mesi dopo l’ultima volta i biancocelesti hanno riassaggiato il campo, a gruppi di quattro dalla mattina alle 10:00 fino alle 18:00 in massima sicurezza con una distanza di 10 metri l’uno dall’altro.

Come riporta il Corriere dello Sport questo però non ha impedito ai biancocelesti di scherzare e prendersi in giro proprio come ha fatto Parolo che ha intonato ‘Il leone si è addormentato’ nei confronti di Acerbi. La ripresa è ancora lontana ma la Lazio sta già scaldando i motori.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.