Lazio, allenamenti in anticipo: le misure di sicurezza
Connettiti con noi

News

Lazio, allenamenti in anticipo: le misure di sicurezza

Pubblicato

su

La Lazio torna ad allenarsi, la ripresa è fissata per il 26. Ecco il piano per garantire sicurezza ai giocatori e allo staff

La Lazio è pronta per tornare sul campo di Formello, fissata la data della ripresa per lunedì 26 marzo. Gli allenamenti, infatti, non sono stati vietati dalle ultime disposizioni governative ed è scontato sottolineare come la salute – di giocatori e staff – sia al primo posto.
L’accortezza infatti sarà massima: distanze da rispettare, in campo e nello spogliatoio; sedute divise per piccoli gruppi; niente partitelle per evitare ogni contatto fisico e turni stabiliti.

Inoltre, come riportato dal Corriere dello Sport, il centro di Formello – accuratamente sanificato – potrebbe diventare un vero piano di sicurezza. Termo scanner per controllare la temperatura di chiunque passi per i cancelli e tamponi per verificare la reale negatività al virus.
Il presidente Lotito è pronto a provvedere a tutte le spese, avvalendosi anche di strutture ospedaliere.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.