Lazio-Fiorentina, fischia Massa: la vittoria in Supercoppa lascia ben sperare…

Massa
© foto www.imagephotoagency.it

L’AIA ha appena comunicato che sarà il signor. Massa ad arbitrare il match tra Lazio e Fiorentina: ecco i precedenti con i biancocelesti

Dopo il match di Europa League di questa sera contro il Vitesse (QUI i convocati biancocelesti) la Lazio affronterà domenica all’Olimpico la Fiorentina. La gara sarà di fondamentale importanza per l’armata di Inzaghi che, con una vittoria, archivierebbe la disfatta nel derby e darebbe seguito alla serie positiva che l’ha contraddistinta in questo avvio di stagione. Intanto, l’AIA ha comunicato il nome dell’arbitro che dirigerà l’incontro e l’intera designazione. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

«La 14ª giornata di Serie A TIM Lazio-Fiorentina, in programma domenica 26 novembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Davide Massa (sez. di Imperia).

Assistenti: Schenone – Tasso 

IV Uomo: Ghersini

V.A.R.: Fabbri

A.V.A.R.: Longo».

I PRECEDENTI – Il fischietto di Imperia ha già arbitrato i biancocelesti in ben 12 occasioni, 6 delle quali si sono concluse con la vittoria della Lazio. Due volte la partita è terminata in pareggio, e le restanti 4 volte per la prima squadra della Capitale non è arrivato neanche un punto. Nel corso di questa stagione, Massa ha arbitrato la Lazio già in 2 match: il primo è la finale di Supercoppa disputata contro la Juventus e vinta con 3 reti a 2; mentre l’altro incrocio risale alla trasferta di ottobre contro il Bologna, in cui i biancocelesti si imposero per 1 a 2, grazie alle marcature di Milinkovic e Lulic.

 

Articolo precedente
roma lazio pagelle nainggolan milinkovic-savicFiorentina, Brovarone: «Vi svelo come andò la trattativa per Milinkovic…»
Prossimo articolo
creccoCalciomercato, la Salernitana su due baby di Inzaghi