Lazio, da Jony a Marusic fino ad Acerbi: le idee per la fascia sinistra
Connettiti con noi

News

Lazio, da Jony a Marusic fino ad Acerbi: le idee per la fascia sinistra

Pubblicato

su

Lazio, Senad Lulic è ancora lontano dal tornare in campo e per questo si studiano diverse soluzioni sulla fascia sinistra

Ancora regna l’incertezza nel mondo del calcio ma in casa Lazio mister Inzaghi sta cercando di studiare ogni tipo di formazione che possa schierare in campo alla ripresa. Quasi certamente il tecnico dovrà fare a meno di Senad Lulic e per questo motivo si cerca di assettare al meglio la squadra con un sostituto.

Come riporta il Corriere dello Sport il sostituto naturale è Jony che nel 2020 si è ben comportato. Un’altra alternativa è quella legata a Marusic; il montenegrino è stato già impiegato in quel ruolo. Un’altra idea è quella di riportare in condizione Jordan Lukaku che così prenderebbe posto sulla fascia sinistra. Infine, se tutte queste opzioni non dovessero andare bene, la soluzione estrema sarebbe quella di spostare Francesco Acerbi come quinto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.