Lazio, malinteso con la famiglia Mihajlovic: cosa è successo. Ma ci pensa Lotito
Connettiti con noi

News

Lazio, malinteso con la famiglia Mihajlovic: cosa è successo. Ma ci pensa Lotito

Pubblicato

su

Lazio, malinteso con la famiglia Mihajlovic: cosa è successo. Ma ci pensa Lotito a risolvere la situazione

Come spiega Il Messaggero l’area comunicazione della Lazio aspetta ancora una nuova figura dopo l’addio di Roberto Rao, ex responsabile. Sembrava tutto chiuso per Stefano Di Traglia, ma la sua posizione in questo momento è stata accantonata. Contattato anche un ex Rai senza però successo.

Da questa situazione di limbo si sarebbe generato il misunderstanding con la famiglia Mihajlovic. La figlia di Sinisa Viktorija ha fatto sapere in una storia – ricondivisa poi da mamma Arianna – di non aver ricevuto inviti da parte della Lazio. E ha reso nota la presenza della famiglia a Bologna, unica società ad aver contattato la famiglia Mihajlovic. Anche se poi Lotito ha dichiarato di essersi mosso in prima persona in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.