Lazio-Empoli, allo stadio anche i piccoli pazienti dell'IRCCS San Raffaele Pisana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio-Empoli, allo stadio anche i piccoli pazienti dell’IRCCS San Raffaele Pisana

Pubblicato

su

Bella iniziativa della Lazio che ieri ha permesso di passare una giornata diversa ai piccoli pazienti dell’IRCCS San Raffaele Pisana, ospitati in tribuna Tevere per assistere alla gara dei biancocelesti contro l’Empoli.

 

Come riporta Il Tempo, grazie alla Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus, che dal 2005 persegue la missione di sostenere le persone diversamente abili e di migliorare la loro qualità di vita, una cinquantina di bambini e ragazzi dai 3 fino ai 20 anni hanno avuto la possibilità di confrontarsi e aprirsi al mondo dei normodotati vivendo una domenica unica insieme alle famiglie e agli operatori sanitari della clinica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.