Lazio, ecco l'offerta della Fiorentina per Caicedo
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ecco l’offerta della Fiorentina per Caicedo

Pubblicato

su

La Fiorentina va a caccia di un attaccante e punta su Caicedo della Lazio: l’offerta viola per l’ecuadoriano

“Amami o faccio un Caicedo”. La parafrasi del famoso ritornello di Coez  (“Amami o faccio un casino”) torna di moda anche in vista del mercato di gennaio. I tifosi della Lazio lo intonavano sui social network dopo i gol pesanti del Panterone, ma adesso temono per un possibile addio del giocatore. L’esclusione contro il Milan aveva creato qualche malumore all’ecuadoriano, deluso per la panchina a San Siro, nonostante Correa non fosse al top (tanto da uscire per l’infortunio al polpaccio dopo 20 minuti), e per essere stato preferito a gara in corso a Muriqi, che non ha ancora espresso il suo potenziale. Un dispiacere comprensibile. 

Caicedo conosce bene le gerarchie, avendo davanti il vincitore della Scarpa d’Oro, Immobile, e un talento come Correa che ha riconquistato un posto nell’Argentina di Messi, ma vorrebbe ritagliarsi più spazio dopo le reti contro Atalanta, Torino, Juventus eVerona. Quattro centri in 11 presenze con appena 449 minuti giocati. Insomma, una media realizzativa non indifferente, che lo ha incoronato bomber di riserva, soprattutto nei minuti di recupero, tanto da far parlare di Zona Caicedo, spodestando Cesarini. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.