Lazio, ecco il tuo centravanti! Ad ufficializzare Muriqi pensa...una torta! - FT - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ecco il tuo centravanti! Ad ufficializzare Muriqi pensa…una torta! – FT

Pubblicato

su

Nonostante alcune smentite piovute dalla Turchia che avevano fatto infittire il mistero Muriqi, arrivano conferme confortanti sul buon esito della trattativa con la Lazio.

Sarebbe stato difficile credere a chi avesse predetto che il mercato della Lazio sarebbe un giorno passato anche per una torta al cioccolato. Dalle parti di Formello hanno abituato i tifosi a trattative estenuanti ma anche ad obiettivi di tutto rispetto. Se nel pomeriggio di ieri filtravano dalla Turchia voci contrastanti, il giornalista sportivo molto noto in Turchia Arlind Sadiku ha twittato in serata una foto che immortala una torta che sarebbe stata regalata dallo zio di Muriqi all’attaccante del Fenerbahce. Un indizio che rappresenta una prova schiacciante della conclusione dell’affare, ancora non ufficializzato. Infatti il testo del dolce reca la scritta augurale: “Complimenti alla – che probabilmente sta per “per la”, ndr – nuova squadra: la S.S.Lazio”. Il tutto, rigorosamente in italiano. Più chiaro di così…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.