Lazio e Roma unite: DASPO per i tifosi razzisti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio e Roma unite: DASPO per i tifosi razzisti

Pubblicato

su

Lazio e Roma unite contro il razzismo. Le due società difensono l’immagine della squadra allontanando dall’Olimpico i tifosi razzisti

Pugno duro contro il razzismo. Rivali sul campo, ma unite fuori: le società di Lazio e Roma partecipano alla stessa battaglia. Daspo per i tifosi che all’Olimpico manifestano comportamenti razzisti: un provvedimento duro che potrebbe essere messo in atto già dopo il riconoscimento di quelli che hanno mostrato il saluto romano in Lazio-Rennes. Sul Corriere della Sera, si parla di un DASPO non comminato dal giudice, ma dalla società stessa: un allontanamento permanente dall’impianto romano.
Arriva l’apprezzamento anche della UEFA, una decisione che porta i due club ad essere precursori nella lotta alle discriminazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.