Lazio è caccia al centrale: proseguono i contatti con Basa - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio è caccia al centrale: proseguono i contatti con Basa

Pubblicato

su

Lo ha evidenziato il campo, lo ha detto Pioli, lo ha ribadito Tare: la Lazio a gennaio comprerà almeno un difensore centrale. “Cerchiamo un profilo importante” ha detto il ds albanese nel prepartita di Inter-Lazio riguardo alle strategie di mercato per gennaio.

 

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport la Lazio starebbe trattando con il montenegrino Marko Basa. Finito ai margini del progetto tecnico del Lille, Basa verrebbe volentieri a Roma, ma il nodo nelle negoziazioni è legato alla richiesta dei tre anni e mezzo di contratto da parte del giocatore. Di diverso avviso la dirigenza laziale, pronta ad offrire al massimo un accordo fino a giugno 2017 con opzione per stagione successiva. La trattativa va avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.