Lazio, Durmisi ha scelto il numero di maglia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Durmisi ha scelto il numero di maglia – FOTO

Pubblicato

su

Dopo le visite mediche e l’ufficialità, Riza Durmisi ha comunicato al club anche il numero di maglia. Per la prossima stagione sulle spalle del danese ci sarà il 14

Due giorni frenetici per Riza Durmisi, che nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche, prima di apporre la propria firma sul quinquennale stipulato con la Lazio. L’acquisto del danese è stato ufficialmente annunciato dal club qualche ora fa e successivamente sono arrivate anche le parole dell’esterno (qui le sue dichiarazioni). Adesso il club biancoceleste ha comunicato il numero di maglia scelto da Durmisi, che nella prossima stagione indosserà il 14, lasciato libero quest’anno da Keita Balde Diao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.