Lazio, due frecce per tornare a vincere - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, due frecce per tornare a vincere

Pubblicato

su

L’idea di Petkovic è chiara: colpire il Napoli con le due ali. Sì, perchè la formazione partenopea, giocando a tre, sulle corsie esterne lascia sempre grossi spazi. Il tecnico di Sarajevo punta a vincere la partita proprio qui, obbligando i due esterni della formazioni azzurra a stare bassi per non dare supporto all’azione offensiva.

Il primo esterno, come riporta l’edizione odierne della Gazzetta dello Sport, è senza dubbio Stefano Mauri, che ha commentato così il fantastico gol in sforbiciata che realizzò proprio nel match contro i partenopei nella scorsa stagione: “Sì, quello è stato davvero un bel gol, forse il più bello che ho segnato in carriera. Ma è stata l’intera serata ad essere stata entusiasmante. Dobbiamo cercare di ripeterla, senza dimenticare quanto avvenne all’andata. Quel 3-0 subito al San Paolo non l’abbiamo scordato, dovremo fare in modo di cancellarlo”. Il capitano biancoceleste è già pronto, “contro il Napoli non si può fallire”.

A destra tornerà invece Candreva, dopo qualche panchina. Il match dello scorso anno contro il Napoli fu molto importante anche per lui: gol sotto la Nord e pace fatta con i tifosi. In settimana, dopo un periodo difficile, è arrivata anche la convocazione in Nazionale. Candreva vuole tornare a fare il Candreva. Anche con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.