La Lazio dona la maglia di Radu al centro Don Orione di Bucarest-Voluntari
Connettiti con noi

News

La Lazio dona la maglia di Radu al centro Don Orione di Bucarest-Voluntari

Pubblicato

su

Bellissima iniziativa della Lazio che tramite la Nazionale Parlamentari Italiani ha donato la maglia di Radu al centro Don Orione

La Lazio si è resa protagonista di un importante iniziativa in coabitazione con la Nazionale Parlamentari Italiani. La rappresentativa ha fatto consegnare al Centro Don Orione di Bucarest-Voluntari a Roma le maglie autografate dei giocatori romeni della Serie A: Razvan Marin (Cagliari), Ionit Radu (Inter), Stefan Radu (Lazio), Radu Dragusin (Sampdoria) e Vlad Chiriches (Sassuolo).

Tra i presenti ovviamente anche Radu, per il quale sono arrivate le bellissime parole di Claudio Lotito riportate dal Corriere dello Sport: «Si tratta di un gesto di attenzione e di solidarietà, che segna il legame con un Paese che rappresenta un partner importante per l’Italia e che, tra le altre cose, ha dato al nostro Campionato tanti giocatori di primissimo piano. Tra loro, sicuramente spicca il nostro Stefan, che con oltre 400 presenze nella massima serie è il giocatore che, in senso assoluto, ha indossato in Campionato per più volte la maglia biancoceleste».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.