Dinamo Kiev, Kadar: «La Lazio è forte, ma noi ci crediamo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Dinamo Kiev, Kadar: «La Lazio è forte, ma noi ci crediamo…»

Pubblicato

su

Il difensore della Dinamo Kiev Tamas Kadar, ha parlato del doppio confronto di Europa League che li vedrà opposti alla Lazio

L’urna di Nyon ha riservato la Lazio alla Dinamo Kiev. Il difensore degli ucraini Tamas Kadar, ai microfoni di Dynamo.kiev.ua, ha parlato proprio del doppio appuntamento con i biancocelesti: «Tutti gli avversari a questa fase sono tosti, non c’è una squadra semplice. Ciascuna di queste 15 compagini è forte, la Lazio non fa eccezione. I romani hanno una squadra molto buona, composta da individualità di primo livello, senza dimenticarci del loro allenatore».

FIDUCIA – Kadar continua: «Inoltre, stanno avendo successo in Serie A. Ma per me, abbiamo il 50% delle possibilità. Dimostrando la stessa dedizione che abbiamo avuto nella sfida contro l’AEK, possiamo contare su un buon risultato. Siamo la Dinamo Kiev! È bello che la prima partita della nostra sfida sarà in trasferta e la seconda in casa. Spero di ottenere un risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.