Lazio, difesa colabrodo: il peggior dato degli ultimi 60 anni
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, difesa colabrodo: il peggior dato degli ultimi 60 anni

Pubblicato

su

Lazio, problema difesa. I biancocelesti hanno già 23 reti al passivo, dopo solo 14 giornate: un dato che non si registrava da decenni

Tre reti al passivo anche contro il Milan. «Dobbiamo lavorare meglio, ma di squadra, non solo i difensori» ha chiosato ieri Inzaghi, per rispondere alla domanda sui tanti gol presi dalla Lazio. Ma mentre il tecnico è fiducioso dei suoi ragazzi e convinto che la squadra potrà ricalibrare il gioco per evitare le tante reti subite, un nuovo record è stato infranto.

I biancocelesti – come riporta Lazio Page – ha incassato 23 palle, dopo le prime 14 gare di campionato: un dato che non si registrava dagli ultimi 60 anni. Solo nella stagione 1983/84 i capitolini fecero peggio, prendendone ben 26. Numeri che non fanno di certo sorridere la Lazio ed obbligano il mister a trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.